Style | Written by Alessandra

roy_rogers_ad_campaign_advertising_fall_winter_2014_2015_ordinayrseaman3

LA NUOVA CAMPAGNA DI ROY ROGER’S

Oggi vi mostriamo alcuni degli scatti della prossima campagna FW 14-15 Roy Roger’s in cui il nuovo concetto di eleganza emerge dall’unione di innovazioni di ultima generazione con la qualità dei materiali legati alla tradizione. Questo perchè, in questo mondo caratterizzato da ritmi frenetici , il mercato richiede abiti in grado di farci sentire a nostro agio in ogni situazione. Guido Biondi, direttore creativo del gruppo Sevenbell, produttore di Roy Roger’s afferma “il mondo dell’outdoor può esprimere raffinata eleganza solo se traducibile in capi dove stile e sportività trovano equilibrio”. Ed eccoci qui, a Brooklyn, per una campagna fotografica all’insegna  dello urban style.

roy_rogers_ad_campaign_advertising_fall_winter_2014_2015_ordinayrseaman3

 

roy_rogers_ad_campaign_advertising_fall_winter_2014_2015_ordinayrseaman4

 

roy_rogers_ad_campaign_advertising_fall_winter_2014_2015_ordinayrseaman2

 

PHOTOGRAPHER / Philip Gay
MODELS / Martha Hunt & Johannes Huebl
CREATIVE DIRECTOR /Vicky Trombetta
ART DIRECTOR / Aude Delerue
STYLIST / Benjamin Sturgill
MAKE UP / Tracy Alfajora
HAIR / Marki Shkreli

And once you know what works on your body
snooki weight loss Lucid Dream G Spot Vibrator

which runs fairly long overall
snooki weight lossBalancing Quality with Fashion Style

Comments are closed.

- INSTAlove -

- TWEETS -

I “sì” della Fashion Week

La selezione di Lucia direttamente dalle sfilate FW 2017

Jeans jeans jeans!

Ispirazioni color denim

Pijama comfort shoes

Che trama!

Perché amo Vivetta

spread the girly attitude!