Where to go | Written by Giulia

DEBOU_ordinaryseaman

Debou.it

Non sapete che fare dal 19 al 22 marzo? Ve lo diciamo noi. In questi quattro giorni Debou.it sarà presente all’Affordable Art Fair, la fiera di arte contemporanea situata al Superstudio Più di Milano.

E’ lecito chiedersi, cos’è Debou.it? Ve lo spieghiamo brevemente. Debou non è un semplice e banale e-commerce ma si differenzia dagli altri in quanto tratta specificamente di design e arte. Debou è un network internazionale di artisti, designer, artigiani, maker, insomma è ricco di persone interessanti che dovete assolutamente conoscere.

Nel sito potete trovare un’accurata ricerca di prodotti di arti varie: fotografie, lampade, borse, dipinti ecc, ecc. Dovete fare un regalo originale ad una persona? Debou.it è la risposta.

Questa piattaforma ha messo in gioco diversi nomi noti dell’arte e della fotografia per proporre un percorso di contaminazioni artistiche, che narra storie ed esprime nuove visioni, attraverso tecniche e progetti diversi.

Le opere in mostra all’ Affordable Art Fair sono costituite da pezzi di design, come ad esempio le lampade di Konstruktor, dove il legno di quercia di recupero incontra la lucentezza del metallo, o i Wooden Popsicle di Johnny Hermann, sculture in legno dal design minimale e dal rimando pop-nostalgico.
Diversi sono i nomi che han collaborato: tra questi Margherita Martinelli, influenzata dalle tecniche della pittura giapponese, Jimmy Rivoltella, con i suoi piccoli collage, Simone Aprile, con il progetto fotografico Nzuliddu.

Ci saranno inoltre altri artisti molto talentuosi: Archisbang con arte digitale, Gaia Roma con opere mixed media e Silvano Pupella con polaroid eseguite con tecnica creativa lift off.

Comments are closed.

- INSTAlove -

- TWEETS -

Un aperitivo teatrale nel cuore di Como

Sabato 25 febbraio alle 19: un calice di vino e soliloqui al femminile

MISH novemilanovantotto

Dalla Cina con furore

Seletti wears TOILETPAPER

il nuovo pop-up gallery inaugura a Milano in Corso Garibaldi fino al 10 novembre

Morgante Cocktail & Soul

Da Galleria d'Arte a bistrò, il Morgante Cocktail&Soul mantiene profumo di ricercatezza.