Style | Written by Sara

thierry-lasry-fendi_ordinaryseaman2

Thierry il francese

Thierry Lasry, origini francesi e idee molto chiare in testa. Cresciuto in un ambiente molto stimolante (il papà è un ottico, la mamma è designer), decide di creare la sua linea di occhiali da sole nel 2006. Ha collaborato con ACNE e Colette, ora ha realizzato una capsule collection per Fendi: la casa di moda italiana l’ha scelto come guest designer per la stagione Primavera/Estate 2015.

Protagonisti della scena modaiola, gli occhiali sono un accessorio che ogni donna tende a cambiare più sovente. Veri e propri oggetti di moda, non sono più soltanto qualcosa che completa i look. La capsule collection, Shades of Dolce Vita, che vede tradizione e sperimentazione confluire inisme, è costituita da modelli grandi e super femminili, tutti fatti a mano  con le migliori tecniche artigianali, dalle forme sofisticate e raffinate.

Thierry Lasry è riuscito a differenziarsi nel mercato dell’eyewear proponendo uno stile definito vintage futuristico, fondendo l’ispirazione vintage con un tocco moderno all’avanguardia.

  • thierry-lasry-fendi_ordinaryseaman6
  • thierry-lasry-fendi_ordinaryseaman3
  • thierry-lasry-fendi_ordinaryseaman5
  • thierry-lasry-fendi_ordinaryseaman1
  • thierry-lasry-fendi_ordinaryseaman4

Comments are closed.

- INSTAlove -

- TWEETS -

I “sì” della Fashion Week

La selezione di Lucia direttamente dalle sfilate FW 2017

Jeans jeans jeans!

Ispirazioni color denim

Pijama comfort shoes

Che trama!

Perché amo Vivetta

spread the girly attitude!