Style | Written by Alessandra

iblues_bananagraffiti_ordinaryseaman1

Banana à porter

La scorsa settimana siamo state invitate al workshop che iBlues ha organizzato per presentare una capsule collection decisamente particolare grazie alla partecipazione di una giovane creativa italiana, Marta Grossi, di cui avevamo già parlato qui. Innamorate come sempre dello stile pop, appena si è palesata la possibilità di indossare una delle sue idee, non abbiamo resistito! Manifesto, Pink Flamingos, Let’s Go Bananas e Tropical Waves. Queste le key words che vi apriranno la porta su un universo parallelo fatto di soffici abiti primaverili, t-shirt divertenti, gonne che diventeranno un evergreen e camicette da non lasciare chiuse nell’armadio!

iblues_bananagraffiti_ordinaryseaman4

Innamoratevi delle stampe, di questa graffiti-mania che ha contagiato Milano, Parigi, Hong Kong e Shanghai e per cui iBlues ha deciso di creare delle piccole city guides che vi accompagneranno alla scoperta delle città. Un must have per scoprire gli indirizzi segreti di queste città dalla grafica in pieno stile Banana Graffiti! Abbiamo creato dolci cupcakes, ci siamo lasciate coccolare da una manicure perfetta e abbiamo parlato con Marta che, tra un aereo e l’altro, è comunque passata da noi, raggiante ed elettrizzata da questo progetto.

iblues_bananagraffiti_ordinaryseaman3

Dopo 4 nail art e 4 centrifugati targati Bahama Mama ispirati alle opere di Marta e alla decorazione di altrettanti cupcakes grazie a Di Viole Di Liquirizia, siamo state immerse in un mondo fatto di caramelle, dolci delizie, fenicotteri e sete irresistibili. Banana à porter sarà il nuovo must have di stagione, un pret-à-porter per #foodlovers, art-aholics e portatrici sane di Italian style. Siamo sicure che dopo aver letto questo post, avrete già attivato la modalità ON per la shopping-therapy! Garantiamo felicità e buon umore a non finire!

  • EY6A2811
  • EY6A2772
  • EY6A3350
  • EY6A2663
  • EY6A2735
  • EY6A3211
  • EY6A3006
  • EY6A3167

Comments are closed.

- INSTAlove -

- TWEETS -

I “sì” della Fashion Week

La selezione di Lucia direttamente dalle sfilate FW 2017

Jeans jeans jeans!

Ispirazioni color denim

Pijama comfort shoes

Che trama!

Perché amo Vivetta

spread the girly attitude!