Hot List | Written by Editors

tmrw_cover_maggio

The monday review // actors & decor edition

Gli appuntamenti di lavoro sono sempre incastrati alla perfezione e impongono una colazione casalinga desolante o una “mordi&fuggi” al bancone del bar. Questa settimana abbiamo trovato il tempo di gongolare da T’a Milano Store & Bistrot, ex Victoria Cafè e fornitore di brioches dall’allure parigino. Da provare, soprattutto per la location: velluti blu e verdi come anima gemelle. Perfetti!

Che settimana sarebbe senza un nuovo album da cacciare in playlist con la furia di un giaguaro? Stavolta, è toccato a Wild Nights, delle Pins. La scelta non è casuale. Le abbiamo incontrate a Manchester qualche anno fa, ancora fresche nel sottobosco musicale e piene di argento vivo addosso. Le ragazze sono in tour e, per chi dovesse trovarsi a NYC il prossimo 13 giugno, suggeriamo di non perdersele. Ah già, la nostra canzone preferita: young girls!**

cover_tmrw_maggio2

 

“Spezzare” la settimana con uno spettacolo a teatro è l’ideale, soprattutto le si tratta di una commedia scritta ed interpretata d Filippo Timi. Potete vedere uno degli uomini più fascinosi della terra (detto anche volgarmente “figo”) al Teatro Franco Parenti di Milano fino al 17 maggio, con il suo spettacolo FavolaC’era una volta una bambina, e dico c’era perché ora non c’è più. E’ questo l’incipit di una storia ambientata in un perfetto salotto anni ’50, che presto si trasforma nel luogo di un terribile delitto. Timi è come sempre magico nella sua interpretazione della protagonista, una casalinga dolce e problematica, sul suo tacco 12 che Filippo indossa per tutto lo spettacolo. Assolutamente consigliato!

Se amate il decor, o siete più semplicemente affascinati dal bello, non rinunciate alla mostra Design for Life, organizzata da Elle Decor Italia a Palazzo Reale a Milano. Con occhio e stile cinematografico, la mostra percorre 25 anni di interior design visto attraverso gli obiettivi della redazione di Elle in tutto il mondo. Il percorso è breve e comprende diverse installazioni video che mostrano alcune tra le più belle case del mondo. Sospirone di invidia e via a comprare qualcosina per abbellire il nostro bilocale da 50mq! La mostra è visitabile fino al 24 maggio.

Comments are closed.

- INSTAlove -

- TWEETS -

Anti-acido di San Valentino, che però non è neanche miele

Una lista completamente random sull'amore

New Year’s Resolutions

Nuovo anno, stessa storia: Gennaio è il mese dei buoni propositi

In the mood for Xmas

perché per noi il Natale è una cosa seria

All I want for Xmas is… (NOT YOU!)

La wishlist natalizia di Lucia