Where to go | Written by Camilla

campaignforchange_ordinaryseaman

Time for a change

Come dice Mr Jagger in Sympathy for The Devil, “I stuck around St. Petersburg, when I saw it was a time for a change…“. Quella folle, paradossale idea di voler cambiare qualcosa in questo mondo squilibrato. Ma cosa? Il colore dei capelli? Forse è troppo poco. Vogliamo qualcosa di più. Vogliamo vedere idee stravaganti, passioni forti, e pazzi ideali.

#Campaign4Change è il nuovo progetto di Ray-Ban dedicato ai moderni supereroi, quelli che come noi hanno deciso di lasciare la loro comfort-zone e di provare a costruire qualcosa di personale, portando con sè un pizzico di colore e spruzzando nel mondo la propria personale voglia di cambiamento.

A quale di questa categorie appartieni?

ADD MORE COLORS TO THE WORLD, elimina il grigiore e rendi il mondo un posto pieno di colori

SPEAK THE TRUTH, sii te stesso e chiedi lo stesso agli altri

MIXING UP TRADITION, guarda al passato per ispirarti, prendi le regole già scritte e rivoluzionale

WINNING IS EVERYWHERE, ogni giorno c’è una sfida, celebra tutte le vittorie, grandi o piccole che siano

DO WHAT SCARES YOU, prendi le tue paure e affrontale

Crea la tua campagna di cambiamento. Chiunque tu sia, la tua idea sarà sicuramente fantastica!

Ambassador d’eccezione per la categoria SPEAK THE TRUTH è la superstar Olimpia Zagnoli. Ecco qui il suo video. Enjoy!

 

Comments are closed.

- INSTAlove -

- TWEETS -

Un aperitivo teatrale nel cuore di Como

Sabato 25 febbraio alle 19: un calice di vino e soliloqui al femminile

MISH novemilanovantotto

Dalla Cina con furore

Seletti wears TOILETPAPER

il nuovo pop-up gallery inaugura a Milano in Corso Garibaldi fino al 10 novembre

Morgante Cocktail & Soul

Da Galleria d'Arte a bistrò, il Morgante Cocktail&Soul mantiene profumo di ricercatezza.