Pop Culture | Written by Sara

paola_maugeri_os_cover

The Vegan style

Rock Me Vegan perché Paola Maugeri, oltre a essere un’esperta in materia rock, è impegnata contro lo sfruttamento animale, è vegana da tantissimi anni ed è promotrice di un’alimentazione cosciente e etica. Rock come rivoluzione, come è stato nel campo della musica e ora anche in cucina. Sradicare i pregiudizi e cercare di dirottare il modo di pensare: ecco cosa vuol dire essere rock, una vera e propria inclinazione.
Una cultura musicale solida e una carriera invidiabile, conduttrice radio e tv, blogger e scrittrice. Ha iniziato per Videomusic, poi Night Express, è stata vj su MTV e ora lavora per Virgin Radio. Nel libro “La mia vita a impatto zero” ci parla del suo stile di vita, ci dà utili consigli di come vivere a impatto zero, rispettando se stessi, gli altri e l’ambiente che ci circonda.
Dopo le due capsule collection realizzate per Borsalino, ha scelto di collaborare con Loroetu – Gioielli Ribelli, un brand che nasce nel 2010 ad opera di due sorelle, Monica e Sabrina Pria, caratterizzato da un design lineare, minimal ma, al contempo, ricercatissimo. Paola ha disegnato i pezzi della collezione -in tutto sono undici- dieci collane e un anello, forgiati in argento 925 o rame con bagno in oro rosa. Protagonisti di questa capsule sono giraffe, gorilla, elefanti e rinoceronti, animali vegan ai quali vuole rendere omaggio e ai quali dovremmo ispirarci.

  • rockmevegan_os2
  • rockmevegan_os1
  • rockmevegan_os3
  • rockmevegan_os

Comments are closed.

- INSTAlove -

- TWEETS -

A casa tutto bene

L'ultimo disco di Brunori SAS

Come servire una cena ai tacchini

ovvero: la cosa più dolce che vedrete oggi

Lolita. Icona di stile

Il mito della giovinezza nella moda by Giulia Pivetta

Il primo uomo cattivo

A novel by Miranda July