Where to go | Written by Sara

colette_lecoqsportif_os_cover

C’est Colette

Ancora appuntamenti très cool a Milano, per coloro che sono in città e attendono le ferie con ansia. L’evento è al Slam Jam, in Via Dante 15, martedì 21 luglio ore 19, per la presentazione della capsule collection che vede la collaborazione di Colette e Le Coq Sportif, per celebrare il Tuor de France di questa estate con il suo tradizionale arrivo sui Campi Elisi per il quarantesimo anno consecutivo.

Le Coq Sportif, noto brand sportivo che vede la luce nel 1982 in Francia, è il partner ufficiale del Tour 2015. Colette non ha bisogno di presentazioni, concept store divenuto tempio di tendenza e di moda, tappa obbligatoria dello shopping parigino. Slam Jam, fondato a Ferrara nel 1989 da Luca Benini, propone un abbigliamento streetwear che attinge ispirazione anche nel campo dell’arte.

L’aperitivo al Slam Jam sarà l’occasione per vedere la limited edition, in vendita poi in negozi selezionati in Italia e in Europa. La collezione appare subito come la giusta mixure tra tecnica e lifestyle. Ottima vestibilità e grand comfort, parametri fondamentali per Le Coq Sportif, con un tocco di stile parigino. La collezione è composta da tre maglie di ispirazione retrò, calze e scarpe da ciclismo . Spiccano il nero, il blu e il bianco e i due loghi rappreentativi dei due marchi.

  • colette_lecoqsportif_os_2
  • colette_lecoqsportif_os_4
  • colette_lecoqsportif_os_1
  • colette_lecoqsportif_os_3

Comments are closed.

- INSTAlove -

- TWEETS -

Un aperitivo teatrale nel cuore di Como

Sabato 25 febbraio alle 19: un calice di vino e soliloqui al femminile

MISH novemilanovantotto

Dalla Cina con furore

Seletti wears TOILETPAPER

il nuovo pop-up gallery inaugura a Milano in Corso Garibaldi fino al 10 novembre

Morgante Cocktail & Soul

Da Galleria d'Arte a bistrò, il Morgante Cocktail&Soul mantiene profumo di ricercatezza.