Where to go | Written by Camilla

thecoenbrothers_ordinaryseaman

Boom! The Coen Brothers are back

Tutti abbiamo bisogno di un pò di vecchia Hollywood e di un personaggio da farsi amare tanto quanto The Big Lebowski. Certo, in quel caso a riempire i nostri cuori c’era l’impagabile trio composto da Jeff Bridges, John Goodman e Steve Buscemi, ma cast e trama del nuovo lavoro dei fratelli Coen sembra promettere bene.

L’ultima volte che ho visto il fantastico duo in azione è stato al cinema, con Inside Llewyn Davis. Non è stato un grande successo, ma racconta una storia che si sposa benissimo con la nostra generazione e poi c’è quel figaccione di Oscar Isaac come protagonista.

Questa volta, sembra proprio che i fratelli abbiamo voluto fare le cose in grande. Produzione imponente, bella colonna sonora e cast stellare. Volete qualche nome? Josh Brolin, George Clooney, Scarlett Johansson, Tilda Swinton, e Ralph Fiennes.

Hail, Caesar! sarà il nostro lasciapassare per boa si struzzo, rossetto rosso all-day-long e cappelli a tesa larga. Altro? Aggiungete ai preferiti della vostra playlist la canzone che fa da colonna sonora al trailer, Rumble and sway di Jamie N Commons. Fatto?

Comments are closed.

- INSTAlove -

- TWEETS -

Un aperitivo teatrale nel cuore di Como

Sabato 25 febbraio alle 19: un calice di vino e soliloqui al femminile

MISH novemilanovantotto

Dalla Cina con furore

Seletti wears TOILETPAPER

il nuovo pop-up gallery inaugura a Milano in Corso Garibaldi fino al 10 novembre

Morgante Cocktail & Soul

Da Galleria d'Arte a bistrò, il Morgante Cocktail&Soul mantiene profumo di ricercatezza.