Pop Culture | Written by Francesca

my little pony cover os

My Little Pony Café

Per noi “autunno” è sinonimo di “coziness”. Un luogo è “cozy” quando è accogliente, quando vi si percepiscono intimità e tepore, quando l’atmosfera è amichevole e rilassata. Sarà per questo che ultimamente vi abbiamo consigliato diversi posti dove ritrovare questa sensazione di comfort: primo fra tutti il Crazy Cat Café appena aperto a Milano.

Il Giappone – si sa – è il Paese dove i Neko Café hanno avuto più successo in assoluto, ma forse non tutti sanno che è anche il pioniere della più magica delle caffetterie: il My Little Pony Café. Avete capito bene: il My Little Pony Café. Unico al mondo e purtroppo anche pop-up, ha aperto nel quartiere di Harajuku, a Tokyo (e dove, sennò?) e offre bevande, piatti e dolcetti ispirati al famoso cartone animato.

A decorare il locale troviamo un murales gigante, diversi cut-outs per posare coi personaggi, peluches sparpagliati sui divani ed una quantità ingestibile di arcobaleni e glitter. In poche parole: tutto ciò che chi ha avuto otto anni nei magnifici ’80 e ’90 si aspetta (e spera) di vedere. Ci rendiamo conto che non sia proprio dietro l’angolo, ma se avete in programma un viaggio in Giappone – e siete dei nostalgici – vale la pena farci un giro.

Nel frattempo, seguite la pagina Twitter: i tweets sono in giapponese, ma le foto sono davvero carine!

  • my little pony 2
  • my little pony 3
  • my little pony 1

Comments are closed.

- INSTAlove -

- TWEETS -

A casa tutto bene

L'ultimo disco di Brunori SAS

Come servire una cena ai tacchini

ovvero: la cosa più dolce che vedrete oggi

Lolita. Icona di stile

Il mito della giovinezza nella moda by Giulia Pivetta

Il primo uomo cattivo

A novel by Miranda July