Style | Written by Sara

05_paul-shark_0-1024x578

Luxury shark!

Lunedì 17 gennaio siamo state al press day di Paul&Shark dove abbiamo assistito alla presentazione della prossima collezione uomo autunno/inverno 2016/2017 la quale ci ha letteralmente ammaliate.

Stiamo parlando di un brand di luxury sportwear - famoso a tutti per il suo logo dello squalo! – , fondato nel 1975 a Varese dalla famiglia Dini, che ci propone un abbigliamento ispirato al mondo della nautica per uomo, donna e bambino. Un marchio Made in Italy che dalle origini fa leva su tre punti forti ovvero qualità, tecnica e creatività.

Una collezione dalle infinite sfacettature, dalle linee sportive a quelle eleganti, passando attraverso il casual, per accontentare i gusti di ciascuno, pensando alle esigenze lavorative e al tempo libero. Per voi uomini che viaggiate il brand ha pensato a una linea molto sofisticata, battezzata Travel Easy Care i cui capi sono trattati in modo da essere sempre perfetti e non spiegazzati: un sogno! Inoltre, capi ecologici, come i maglioni in eco-cashmere e il piumino Eco-down che è una valida alternativa alla piuma d’oca, traspirante e leggero. E non mancano certo le novità, come il Typhoon Arctic Heart, il giubotto con dispositivo di riscaldamento all’interno del capo, e il parka Typhoon Ceramic”il quale, grazie a questa membrana elastica, ha proprietà termoregolatrici.

Paul&Shark festeggia i suoi quarant’anni e, in occasione di questa giornata, presenta Project 40, un progetto che vuole rendere omaggio ai packaging storici. Sono Stati selezionati tre designer di livello mondiale, Zhang Zhoujie, Ladies&Gentleman e Tomas Alonso che hanno ideato oggetti in limited edition quali una valigietta, un barattolo e una versione di packaging green reinterpretando e rivisitando quelli classici.

Comments are closed.

- INSTAlove -

- TWEETS -

I “sì” della Fashion Week

La selezione di Lucia direttamente dalle sfilate FW 2017

Jeans jeans jeans!

Ispirazioni color denim

Pijama comfort shoes

Che trama!

Perché amo Vivetta

spread the girly attitude!