Style | Written by Sara

One Block Down Copertina

One Block Down

 

Mercoledì 16 marzo siamo state al launch event di NDM presso One Block Down in Piazza Diaz 2. Un party che ha voluto celebrare l’apertura di questo nuovo punto vendita che, a dirla tutta, non è solo un negozio, ma un laboratorio creativo e un luogo di ritrovo con annesso bar. Reti metalliche, cestino da basket, bianco ottico e estetica che richiama il campo da gioco sono gli elementi che svelano l’identità di questo spazio.

Guarda qualche foto dell’evento sul nostro Instagram

La grande passione per lo streetwear e per la cultura ad esso legato fanno di questo negozio un punto di riferimento per gli amanti delle sneakers e per i fashionisti che, influenzati dallo streetstyle, le indossano everyday.

Un’ottima selezione di scarpe da ginnastica, le più introvabili, dalle novità a quelle vintage, dalle edizioni limitate provenienti dall’America e dal Giappone a quelle che senz’altro abbiamo indossato alle scuole medie. Occhi a cuore per le Adidas ma anche per le Reebok, le Fila, le Nike, le Asics, le Champion, le Diadora e le Air Jordan anni ’90 dedicate al mitico Michael.

 

jordan ok

 

In vendita anche abbigliamento sportivo multibrand e capsule collection che sono il risultato di collaborazioni con artisti di tutto il mondo, come Hyke Japan per Adidas Originals. Hyke è un brand femminile, concepito da Hideaki Yoshihara e Yukiko Ode, le quali interpretano le tre righe iconiche del brand rivisitandolo a modo loro, rispettando i loro canoni di minimalismo ed essenzialità.

 

adidas ok

 

Solo per veri intenditori e vere intenditrici.

 

 

Comments are closed.

- INSTAlove -

- TWEETS -

I “sì” della Fashion Week

La selezione di Lucia direttamente dalle sfilate FW 2017

Jeans jeans jeans!

Ispirazioni color denim

Pijama comfort shoes

Che trama!

Perché amo Vivetta

spread the girly attitude!