Pop Culture | Written by Beatrice

goretex

Every day is a perfect day

Questo è il concept che GORE-TEX® sviluppa nelle sue campagne pubblicitarie e che ci ha presentato all’ultimo Salone del Mobile milanese attraverso METEOMORPHOSIS.

METEOMORPHOSIS è un’installazione realizzata in collaborazione con Paolo Scoppola, artista romano specializzato nella creazione di video interattivi, che ci proietta in un’esperienza visiva e sensoriale, nella quale il visitatore diventa partecipe e parte integrante dell’opera.

Su due megaschermi vengono proiettate, tramite un gioco di luci, suoni e colori, due condizioni atmosferiche differenti, il sole e la pioggia, ma soprattutto vengono riprodotte graficamente le ineguagliabili caratteristiche della membrana GORE-TEX®: l’impermeabilità, la traspirabilità e la protezione dall’aria.

Caratteristiche che vantano a GORE-TEX® una fitta rete di Brand Partners internazionali e Limited Editions, che abbiamo avuto il piacere di scoprire all’interno dell’area, come Acronym, Adidas Stan Smith, Asics, Camper, Clarks, Herno e Frau.

Per saperne di più puoi visitare anche:

news.gorefabrics.com

facebook.com/goretexeu

twitter.com/goretexeu

instagram.com/goretexeu

  • Meteomorphosis
  • Gore-Tex
  • Stah Smith Limited Edition
  • Frau Limited Edition
  • Asics Limited Edition
  • Camper Limited Edition
  • Herno Limited Edition

Comments are closed.

- INSTAlove -

- TWEETS -

A casa tutto bene

L'ultimo disco di Brunori SAS

Come servire una cena ai tacchini

ovvero: la cosa più dolce che vedrete oggi

Lolita. Icona di stile

Il mito della giovinezza nella moda by Giulia Pivetta

Il primo uomo cattivo

A novel by Miranda July