Where to go | Written by Camilla S.

seletti cover

Seletti wears TOILETPAPER

Inaugurato giovedì 20 ottobre con un evento lancio, lo spazio creativo Dream Factory di Corso Garibaldi 117 diventa un pop-up store, ospitando gli ultimi arrivati in casa Seletti wears Toiletpaper.

Si fanno spazio, all’interno della già eccentrica collezione d’arredo, i nuovi tappeti, in versione tonda (194 cm di diametro) e rettangolare (194 x 280 cm), che raffigurano immagini ideate da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari riprodotte su una superficie 100% poliestere, ottenuto da materiale riciclato.

C’è tempo fino al 10 novembre per trovarli in questo spazio temporary in cui, ancora una volta, si conferma l’ottima riuscita del connubio fra Seletti, brand italiano super innovativo e d’avanguardia, e il magazine esplosivo fatto di sole immagini che vede Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari alla direzione creativa.

Sono disponibili in 14 diverse versioni e hanno prezzi abbordabili (il più caro ha un costo di 999 euro) ma parliamoci chiaro, per i veri appassionati di questa notevole fetta di design contemporaneo, sarà come arredare casa con un’autentica opera d’arte.

 

seletti ok

Comments are closed.

- INSTAlove -

- TWEETS -

Un aperitivo teatrale nel cuore di Como

Sabato 25 febbraio alle 19: un calice di vino e soliloqui al femminile

MISH novemilanovantotto

Dalla Cina con furore

Morgante Cocktail & Soul

Da Galleria d'Arte a bistrò, il Morgante Cocktail&Soul mantiene profumo di ricercatezza.

Felini + Hermès

Forte e fragile: I grandi felini nell'arte di Robert Dallet