Pop Culture | Written by Francesca

adoptaturkeycover

Come servire una cena ai tacchini

Farm Sanctuary è un’organizzazione made in USA che si occupa di proteggere gli animali da fattoria dalla crudeltà, cercando di guidare la pubblica sensibilità sui binari dell’empatia e del rispetto e promuovendo uno stile di vita compassionevole e vegano.

Dando una rapida occhiata alla lista (lunghissima!) di animali salvati negli ultimi anni, si ha la sensazione che il cuore si dilati. Ma la cosa più dolce che vedrete oggi è il video su come prepararsi al giorno più importante della tradizione americana: il Thanksgiving Day.

The right way to serve a turkey dinner si costruisce su un gioco di parole tenero e divertente – per la prima volta il tacchino non è al centro del tavolo, ma al centro dell’attenzione: Moby, Kat Von D e Jamie Kilstein vestono i panni del “personale di sala” servendo pietanze AI tacchini, e non A BASE DI. I tre celebri animalisti e vegani prestano il loro volto alla campagna Adopt a Turkey: il progetto consiste nel fare una donazione in favore dei tacchini del santuario, piuttosto che investire lo stesso denaro per mangiarne uno dei 46 milioni uccisi ogni anno in occasione del Ringraziamento.

Stavolta saranno i tacchini a ringraziare! Tutte le info qui.

Ecco il video:

Comments are closed.

- INSTAlove -

- TWEETS -

A casa tutto bene

L'ultimo disco di Brunori SAS

Lolita. Icona di stile

Il mito della giovinezza nella moda by Giulia Pivetta

Il primo uomo cattivo

A novel by Miranda July

Milano Film Festival

1995-2016 = 1+20